I Nostri Prodotti

La nostra cucina è caratterizzata da piatti particolarmente tradizionali, e grazie alla collaborazione con aziende del posto, possiamo garantire ai nostri clienti prodotti genuini e soprattutto italiani.
Alcuni degli ingredienti che rappresentano il nostro essere, sono i funghi porcini e il tartufo, i quali, oltre ad essere un binomio perfetto per la nostra pizza, sono ottimi da gustare anche con  le nostre tagliatelle fatte in casa. 
La passione per la cucina tradizionale ci porta ad offrire alla nostra clientela anche piatti succulenti come le lumache, il sugo d'oca, lo spezzatino di cinghiale e per i più appassionati anche altre specialità relative alla cacciagione. 
Inoltre, per gli amanti del mare e della bella stagione, su prenotazione sono possibili anche cene di pesce e soprattutto banchetti per qualsiasi tipi di ricevimento. 

E per i più golosi, non potevano mancare i dessert!!! 
Ciò che ci differenzia è la nostra dedizione al made in home, La maggior parte dei dessert che offriamo sono tutti fatti da noi e quello che ci rende più orgogliosi è il commento positivo dei nostri clienti dopo il loro primo assaggio.
Vieni a provare le nostre specialità.

Ti aspettiamo

Cordiali Saluti 

Vanessa Malossi 

Nessun commento:

Posta un commento